Benvenuti nel mio mondo fatto a mano

Un mondo “fatto a mano” che si integra perfettamente con il contesto rurale in cui siamo e con la nostra ospitalità turistica.

Qui a Le Piracante, è possibile imparare a dare nuova vita a vecchi oggetti oppure realizzare disegni, lavorare l’uncinetto o imparare a ricamare. I nostri ospiti possono posizionarsi comodamente dinanzi al nostro splendido panorama e dipingere oppure sedersi comodi in salotto e sferruzzare per creare ciò che più piace.

Molti dei nostri manufatti sono parte integrante della nostra dimora e degli spazi dedicati ai nostri ospiti.  Buona parte degli arredi sono cimeli di famiglia e oggetti di recupero,  trovati nei mercatini antiquari o recuperati prima di essere dismessi.

Qui scoprirete un “mondo fatto a mano” e infinite idee per trascorrere del tempo di qualità. Se avete il desiderio di rinnovare un mobile o siete in procinto di gettare via una cornice, un vecchio cassetto di legno, un vecchio candelabro… non fatelo! Non prima di essere passati di qua. Potreste scoprire che quel pezzo in apparenza insignificante, vecchio, malconcio e brutto può diventare qualcosa di unico, originale e perfetto per la vostra casa. A prescindere dallo stile che amate, è possibile creare oggetti unici e in linea con il proprio stile.

 

Tutta questa creatività trova espressione attraverso il “Rural Art Lab”, un luogo che è ovunque all’interno della nostra proprietà ed è anche oltre, perchè è parte di me.

Link alla pagina dedicata: RuralArtLab

 

Il RuralArtLab ospita una varietà di attività e si produce una moltitudine di dettagli ch poi arricchiscono ogni spzio. Le ghirlande realizzate con i rami della potatura della nostra vigna, i vassoi, le lampade rivisitate in stile country chic, i lampadari e i rosoni, i portacandele, le mensole decorate….

Esplorando il sito è possibile scoprire cosa realizzamo e inviandoci un messaggio, è possibile ottenere tutte le informazioni  utili per scoprire le nostre esperienze.